1) Informazioni su prodotti e taglie
Il negozio online rallysupermarket.it offre una selezione di prodotti speciali per lo sport e il tempo libero per il mondo dei motori. Tutti i prodotti sono realizzati con cura e possono essere leggermente diversi dalle foto riportate. Ogni oggetto arriva con certificato di garanzia del produttore.
Oltre agli ultimi arrivi potrai trovare esclusive offerte.
2) Ordinare online
Scegli la categoria di prodotto che ti interessa, scopri tutti i nuovi arrivi. Se stai cercando un prodotto specifico puoi anche utilizzare la ricerca per parole chiave.
Dopo aver scelto l’accessorio potrai aggiungere il prodotto al Carrello.
Prima di confermare il tuo ordine ti chiederemo l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento che desideri utilizzare tra quelli disponibili: PostePay o bonifico bancario.
Subito dopo l’acquisto ti invieremo una email di conferma con un riepilogo del tuo ordine. I clienti registrati troveranno tutti i dettagli anche nel loro account.
Se hai bisogno d’aiuto per completare il tuo acquisto, non esitare a contattarci.
Si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo. si riserva anche il diritto di annullare ogni acquisto senza essere ritenuti responsabile per danni e costi eventualmente occasionati, (tra l’altro) nei casi seguenti:
- il prodotto non è disponibile (ogni pagamento verrà rimborsato);
- i dati per la fatturazione non sono corretti o non sono verificabili;
- l’ordine è contrassegnato dai nostri sistemi di sicurezza come insolito o come un ordine a rischio di frodi;
- il bonifico bancario (se autorizzato) o il pagamento tramite altra fonte di pagamento non è stato ricevuto entro i 10 giorni di calendario successivi all’accettazione dell’ordine;
- c’è stato un errore nell‘indicazione del prezzo della merce;
- non si può consegnare la merce all’indirizzo fornito dal Cliente;
3) Tempi e costi di spedizione
Elenco dei tempi e costi di spedizione per paese:
Paese | Costi | Tempi | Corriere | |
Italia
|
€12 esclusi rollbar, sedili, sedie, cerchi e protezioni motore che ti verranno comunicate nella mail di conferma ordine.
|
2- 4 giorni lavorativi dalla spedizione | Brt, Poste Italiane | |
Tutti gli altri paesi Europei | Verrà comunicato nella mail di conferma ordine | Brt, Poste Italiane |
Ricordiamo che i tempi di spedizione elencati sono indicativi e possono subire lievi variazioni in base all’indirizzo di spedizione, durante i periodi di saldo e festività o per circostanze di forza maggiore.
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali e locali.
Il corriere non effettua spedizioni verso caselle postali e gli indirizzi di fermoposta.
Assicurati di aver scelto il paese al quale vuoi spedire il tuo ordine prima di procedere all’acquisto.
4) Tracciare la spedizione
Dopo la spedizione del tuo ordine riceverai una mail con il numero di Tracking, che potrai utilizzare per verificare lo stato della spedizione da sito del corriere.
Il numero di Tracking si attiva entro 24 ore. Se non vedi le informazioni aggiornate ti chiediamo di verificare nuovamente il giorno successivo.
Per qualsiasi domanda o per assistenza non esitare a contattarci.
Il corriere potrebbe richiedere la firma al momento della consegna, quindi ti consigliamo di scegliere un indirizzo dove ci sia qualcuno disponibile (può essere anche un ufficio o un servizio di portineria).
Nel caso in cui non ci sia nessuno che possa firmare alla consegna, il corriere lascerà un avviso e un numero da contattare. Dopo il periodo di giacenza indicato sull’avviso del corriere, l’ordine sarà riportato al nostro magazzino e rimborsato.
Quando ricevi le tue merci, è importante controllare subito il pacchetto. Qualora l’imballo sia danneggiato ti preghiamo di indicarlo direttamente al corriere che ha consegnato il pacchetto. NB: E ‘importante effettuare una corretta dichiarazione. Assicurati di ottenere una conferma che le merci siano danneggiate.
5) Paesi in cui spediamo
Ricordati di fare il tuo shopping nel sito del paese dove vuoi ricevere il tuo ordine: gli articoli inseriti nella tua Carrello non saranno più disponibili se cambi nazione. Anche il nostro catalogo e i servizi di pagamento e spedizione possono variare.
Il corriere non effettua spedizioni verso caselle postali e gli indirizzi di fermoposta.